Negli ambienti sanitari la pulizia non risponde solo ad un’esigenza puramente estetica ma anche di salvaguardia della salute e del benessere; per questo motivo deve essere eseguita in modo rigoroso e senza compromessi.
Armonia 4.0, propone servizi studiati ad hoc per l’igienizzazione e la pulizia di poliambulatori, cliniche e laboratori di analisi.
Le modalità di pulizie variano a seconda delle diverse tipologie di ambiente: gli spazi sono talvolta attrezzati con macchinari complessi e costosi che richiedono appropriati metodi di igienizzazione efficaci e in grado di non arrecare alcun danno al loro funzionamento. Per questo motivo, Armonia 4.0 con la sua vasta esperienza è l’azienda giusta alla quale affidare le proprie strutture sanitarie.
Inoltre, i prodotti di alta gamma scelti da Armonia 4.0 sono progettati appositamente per la profilassi delle malattie infettive assicurando così elevati standard igienici. Tutte le schede tecniche e di sicurezza vengono condivise con il cliente, in accordo con le vigenti norme di sicurezza.
Armonia 4.0 adotta adeguati protocolli e piani di pulizia specifici per tutte le zone di rischio:
- Aree a basso rischio: aree comuni, locali di attesa, corridoi.
- Aree a medio rischio: laboratori, ambulatori, camere di degenza, strutture di diagnostica internistica, ecc…
- Aree ad alto rischio: sale operatorie, sale di sterilizzazione, ecc…
I metodi e la frequenza di pulizia e sanificazione vengono accuratamente studiati in base alla destinazione d’uso dell’ambiente stesso e del flusso di persone; per questo motivo i servizi erogati raggiungono e mantengono sempre livelli di altissima qualità.
Affidarsi ad Armonia 4.0 significa quindi poter contare su un team esperto, su personale qualificato e su procedure omogenee ed efficaci presso ogni struttura, in qualsiasi città d’Italia.